News dal Molise

Campobasso, il sindaco Gravina incontra i residenti della zona del Parco della Musica a Vazzieri

Al Parco della Musica a Vazzieri, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, ha incontrato una rappresentanza di cittadini residenti in zona per ascoltare le loro segnalazioni sulla situazione e le problematiche del parco intitolato a Manente.

“Un parco è fatto per essere vissuto, ma nel rispetto della quiete pubblica. – ha dichiarato il sindaco Gravina – Il bene comune va tutelato anche con il buonsenso e la propositività, concertando soluzioni che mettano insieme amministrazione e cittadini dei vari quartieri. Importante, in questo senso, è l’ascolto delle esigenze dei residenti dei diversi luoghi della città, ognuno con le sue identità. Per questo, come amministrazione, dalla prossima settimana, inizieremo un tour dei quartieri con un calendario di incontri ed appuntamenti in varie zone della città che renderemo pubblico nei prossimi giorni”.

I residenti della zona intorno al parco, hanno mostrato un’intenzione concreta di affiancare l’amministrazione nella gestione concordata di un parco che è intenzione di tutti far restare pubblico, magari anche attraverso la creazione di un’associazione.

Intanto, l’amministrazione incontrerà nuovamente i rappresentanti per strutturare un percorso comune sulla cura e la gestione del parco della musica.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close