News dal Molise

Campobasso, in corso gli avvisi bonari di pagamento dei canoni idrici

Sono in corso di distribuzione gli avvisi bonari di pagamento dei canoni idrici relativi al secondo semestre del 2019, da effettuare in due rate di pari importo.

A causa dell’emergenza sanitaria è stata sospesa la spedizione degli avvisi che riportavano le scadenze originariamente previste per il 30 marzo e 30 aprile.

Il pagamento delle due rate potrà essere effettuato alle scadenze del 30 giugno e del 30 luglio prossimi, senza alcun addebito ulteriore.

Si invitano gli utenti, qualora ritengano necessari chiarimenti sugli importi addebitati, a contattare il Comune all’indirizzo mail campobasso@icacresemolise.net  o al numero di telefono ­0874 1830015 evitando di recarsi personalmente presso gli uffici comunali.

Il pagamento può essere effettuato on line, utilizzando l’APP del Comune PagoPALinkmate, alla quale è possibile accedere dal sito www.comune.campobasso.it, o utilizzando le APP degli Enti Creditori, di Poste Italiane, delle Banche o degli altri canali di pagamento (Paypal, CBILL)

Il pagamento può essere effettuato anche in contanti con carte o conto corrente, presentando la bolletta/avviso di pagamento in tutti gli Uffici Postali, in banca, in ricevitoria, dal Tabaccaio, al bancomat, al supermercato.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close