News dal Molise

“Ciao Elsa, resterai per sempre una di noi”, le condoglianze della Fondazione Italia Sommelier Molise per la perdita di una cara amica

“Resterai per sempre una di noi”. Queste le parole che la Fondazione Italiana Sommelier del Molise dedica a Elsa Colletta, andata via troppo presto.

“Ricorderemo per sempre il tuo sorriso, il tuo entusiasmo, la tua voglia di vivere, la tua forza. Ricorderemo per sempre tutti i momenti belli vissuti insieme. La tua passione per il mondo del vino, il tuo stupore e la tua meraviglia nel confrontarti con ciò che non conoscevi. L’orgoglio con cui indossavi la divisa, l’impegno profuso per diventare Sommelier e la grazia con cui affrontavi i servizi. Per noi non eri semplicemente una socia della Fondazione. Eri un’amica, una persona leale e sincera. La sofferenza che accompagna la tua perdita ci lascia attoniti e storditi e ci rende sempre più fragili verso una vita che troppo spesso ci priva delle persone migliori. E ora vogliamo immaginarti così: con il tuo calice sollevato per brindare insieme agli angeli”.

La presidente Dora Formato, il vice presidente Gabriele Di Blasio e tutti i soci della Fondazione Italiana Sommelier Molise esprimono dolore per la grave perdita e si stringono attorno all’amico Pasquale Savastano per la scomparsa dell’amata moglie.

A Pasquale giungano, inoltre, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di CBlive.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close