Cip Molise, una delegazione di dodici persone, domenica 8, allo SportDays ad Avellino

foto inaugurazione cip moliseUna delegazione di 12 persone del Cip Molise, tra atleti, tecnici e dirigenti, domenica 8 giugno, prederà parte alla 13° edizione dello SportDays di Avellino.

La passata edizione ha visto la presenza di circa 90.000 visitatori, la maggior parte dei quali protagonisti di attività sportive promozionali e codificate, in un ambiente sano e naturale.

SportDays non è soltanto sport ma è anche attrazione, emozione, integrazione e solidarietà. Palcoscenico ideale della manifestazione iniziata lo scorso 30 maggio e che terminerà il 15 giugno sarà nuovamente il campo Coni di via Tagliamento ad Avellino.

Lo scopo della kermesse è quello di dar spazio a tutte le discipline di tutte le federazioni sportive, nessuna esclusa. E nel fitto programma del meeting l’attività sportiva paralimpica non poteva certo mancare.

La delegazione Cip Molise, capitanata dalla presidentessa Donatella Perrella accompagnata dal delegato Fispic Molise Umberto Anzini e dal tecnico Mariella Procaccini, sarà impegnata in una dimostrazione di showdown, che si svolgerà alle ore 17 dell’8 giugno. Da tempo, infatti, il Cip Molise ha costituito una squadra di showdown all’interno del nucleo fondante de I Guerrieri della Luce e, nel contempo, ha già formato ben tre istruttori: Giuseppe Celli, Giuseppe Vitale e Mariella Procaccini.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close