Circuito ‘Guido Silla’, annullato il Master: le classifiche finali

Il Master relativo al Circuito Tennis Regione Molise “Guido Silla” di III e IV categoria previsto per la settimana prossima è stato annullato.

La decisione è stata presa dai vertici Fit regionali in segno di rispetto nei confronti del lutto familiare che ha colpito l’atleta Giovanni Mite nei giorni scorsi, peraltro grande favorito per la vittoria finale.

Il Circuito, dunque, si ferma qui. Dopo tre tornei disputati (Campomarino, Bojano e Agnone) la classifica definitiva di Terza vede proprio Mite in testa con 80 punti, frutto della vittoria ad Agnone e due finali perse, Kemarin e Bojano. Seguono i due Michele, Borrelli e Santilli, entrambi vittoriosi rispettivamente a Campomarino e Bojano.

In quarta, 80 punti per Antonio Prioriello che ha fatto suo il torneo di Campomarino e quello di casa, a Bojano. Seconda piazza per Antonio Romano, vincitore in alto Molise, e gradino più basso per Giovanni Catolino.

Cala il sipario, dunque, su questa sfortunata seconda edizione del ‘Guido Silla’. Partita alla grande e capace di coinvolgere per la prima volta un centro in provincia di Isernia (A.T.D. Agnone) deve fare a meno dell’atto conclusivo per motivi che vanno ben oltre lo sport e l’agonismo e per i quali non si può far finta di nulla. Motivi che trovano un punto di contatto sia nell’intitolazione a Guido Silla che ne lutto che ha colpito l’amico-atleta Giovanni. Appuntamento all’anno prossimo.

Intanto martedì 9 settembre l’emittente Sky della FIT manderà in onda alle 21, la trasmissione dedicata alla bella giornata di FIT Junior Program del 17 luglio scorso a San Martino in Pensilis.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close