Comitato Regionale Arbitri di calcio, approvati gli organigrammi per la prossima stagione

Paolo Di Toro
Paolo Di Toro

Sono stati approvati giovedi 10 luglio gli organigrammi dei diciotto Comitati Regionali Arbitri e dei due Comitati Provinciali Arbitri per la stagione sportiva 2014/2015.

Il Comitato Regionale Molise vede la riconferma del Presidente Paolo di Toro per il quarto anno consecutivo, impegnato nelle designazioni degli arbitri appartenenti all’organico di Eccellenza e Promozione. Riconfermata dal Presidente tutta la squadra: Giuseppe Gentile Vice Presidente e responsabile degli osservatori arbitrali, Incoronata Ricciuto 1 ^ Categoria , Emiliano Di Niro Responsabile Calcio a 5 , Luca Tagarelli 2 ^ categoria e calcio femminile. Aggiunto come nuovo componente Guido Operato, ex arbitro Can Pro, che si occuperà degli assistenti arbitrali. Giuseppe Crincoli sarà il nuovo referente informatico regionale. Incarico prestigioso nel settore tecnico per Gilberto Rocchetti, attualmente organo tecnico sezionale, che da  questa stagione è stato inserito negli organigrammi del Settore Tecnico Arbitrale per la Preparazione Atletica e per Silvio Alberti , osservatore arbitrale calcio a 5 , inserito nel progetto Mentor & Talent Calcio a 5 . Confermato Italo Paglione nel progetto Mentor&Talent Uefa Convention per il calcio a 11.

“La squadra è pronta per la nuova stagione sportiva ed è già al lavoro per pianificare le date dei raduni regionali che si terranno ad inizio settembre e che serviranno a verificare la preparazione atletica e tecnica di arbitri ed assistenti, oltre che all’approfondimento degli argomenti trattati dal Settore Tecnico – ha dichiarato Paolo di Toro –. Lavoreremo come nelle scorse stagioni per formare e selezionare il meglio per il futuro arbitrale del Molise, anche grazie all’apporto fondamentale dei presidenti di sezione”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close