News dal Molise

Coppia rapinata in via Ferrari, la Polizia identifica gli autori: sono due giovani della città

Secondo gli inquirenti a mettere a segno la rapina, avvenuta nella notte dello scorso 28 agosto, in via Ferrari a danno di due giovani sarebbero due campobassani. Si tratta di un 25enne e del writer ‘Pensa’, denunciato nel 2014 per aver imbrattato tutta la città di Campobasso e condannato in Romania per rapina.

Fondamentali per le accuse le perquisizioni compiute dopo una serie di indagini. Tre le abitazioni passate al setaccio: due a Campobasso, rispettivamente a San Giovanni dei Gelsi e San Giovanni in Golfo, e una nella Capitale.

Proprio nel corso delle perquisizioni gli agenti hanno trovato una pistola con proiettile in uso alle forze di Polizia, un tirapugni e tracce di sostanze stupefacenti. Materiale utile per consentire agli inquirenti di poter chiudere il cerchio.

Così, mentre il writer dovrà rispondere nuovamente di rapina, il 25enne è stato denunciato per detenzione abusiva di armi nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale, dopo che ha usato violenza fisica verso gli agenti per opporsi al sequestro della droga.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close