Corsa Internazionale ‘Oderzo Citta’ Archeologica’, il 1° maggio Andrea Lalli nuovamente ai nastri di partenza della gara

Andrea Lalli
Andrea Lalli

Si svolgerà venerdì pomeriggio nella ridente cittadina veneta di Oderzo (TV) la XX^ edizione della ‘Corsa Archeologica’. Per l’occasione è prevista la diretta su Rai Sport 2. Alle 17.45 ai nastri di partenza della gara internazionale maschile anche il vincitore dello scorso anno, il pluricampione europeo, il nostro straordinario Andrea Lalli. Dunque, il 1 maggio il grande atleta in forza alle Fiamme Gialle tornerà a confrontarsi con i 9,8km previsti dal regolamento. Andrea indosserà nuovamente il pettorale di una manifestazione che tanta gloria gli ha conferito un anno fa.

Grandi nomi sfileranno su quel tracciato che vedrà la partenza e l’arrivo nella Piazza Grande del centro opitergino dove Andrea tenterà di migliorare i 28.28 impiegati nell’edizione del 2014. Altimetria non particolarmente complessa per un tracciato molto veloce. E che i coriandoli, le urla, i flashes e l’atmosfera festosa dello scorso anno siano una volta ancora riservati al mitico atleta di Campochiaro,che ha da sempre affrontato ogni impegno agonistico con impegno, grinta e sacrificio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

Close