News dal Molise

Cuochi d’Italia, lo chef Emanuele passa anche il secondo turno. Questa sera una nuova sfida per tifare Molise

Ancora un grande successo per il Molise e per lo chef Luca Emanuele del ristorante Miseria e Nobiltà di Campobasso, che giovedì 29 novembre ha battuto con una grande performance il concorrente del Veneto Marco Salin, passando così anche il secondo turno della trasmissione Cuochi d’Italia, il noto programma di Sky, condotto da Alessandro Borghese.

Durante la prova Luca ha sbalordito ancora una volta i giudici, Cristiano Tomei e Gennaro Esposito, cucinando uno dei protagonisti della cucina molisana: il maiale.

Lo chef molisano è stato in grado in solo mezz’ora di utilizzare tutti i tagli del maiale che aveva sotto la cloche: filetto, costine (tracchiulelle) e quinto taglio (cuore, polmoni, fegato etc..) tutti con i suoi contorni. Il suo piatto ha avuto il punteggio di 9 sia da Cristiano Tomei che da Gennaro Esposito ed perfino i complimenti del suo sfidante veneto.

La prossima sfida è in programma per questa sera, lunedì 3 dicembre alle 19.30 su TV8. Tutti incollati allo schermo per tifare Luca e il Molise.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close