Sciacallaggio e furto, denunciati due uomini a Colletorto e Larino

Un fine settimana rovente per le Forze dell’Ordine del Basso Molise. Due i casi di denunce per episodi diversi avvenuti questo fine settimana.

M.S., 52enne, è stato colto sul fatto dai Carabinieri di Colletorto mentre stava caricando sulla propria auto della mobilia presa nella zona disabitata di San Giuliano di Puglia. In realtà quell’area, proprio per evitare episodi di sciacallaggio, è quotidianamente controllata dai carabinieri di Colletorto. L’uomo è stato perquisito dai militari che hanno trovato, oltre alla mobilia asportata e restituita al comune di San Giuliano, anche attrezzi da scasso che sono stati sequestrati.

Altro episodio sempre in zona, a Larino, un uomo di 43 anni, G.G. è stato denunciato perchè, dopo aver preso un’automobile in noleggio mesi fa non l’ha restituita, dismettendo il sistema satellitare ed evitando, così, la localizzazione. Dopo varie indagini i carabinieri di Larino sono arrivati a casa del 43enne e, dopo una perquisizione, hanno ritrovato l’auto scomparsa.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close