News dal Molise

Fase 2 e controlli della Polizia: sanzioni per chi non rispetta le norme

Continua incessante l’attività di controllo da parte della Polizia di Stato di Campobasso volta alla prevenzione e repressione dei reati in genere e alla verifica del rispetto delle misure previste per il contenimento dell’emergenza epidemiologica in atto.

Sono stati predisposti, infatti, servizi straordinari di controllo del territorio sia nella città di Campobasso che a Termoli e in altri  Centri del basso Molise, anche con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia- Settentrionale”.

Gli uomini della Questura e quelli del Commissariato  di Termoli hanno svolto numerosi controlli anche finalizzati a garantire le opportune verifiche sul rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19,  soprattutto in questo delicato momento legato alla cosiddetta fase 2 varata dal Governo.

In particolare, a partire dall’inizio della settimana in corso, sono stati quasi mille i cittadini sottoposti a controllo oltre a  varie attività commerciali.

Diverse sono state anche le sanzioni inflitte, circa 20, nei confronti di altrettanti soggetti,  per inosservanza dei provvedimenti  in materia di Covid -19.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close