Flash Mob per ‘Riprenderci l’ex stadio Romagnoli’ e restituirgli dignità

Ora o mai più‘ per battere il ferro finchè è caldo, per restituire dignità ad un’area che è nel cuore di Campobasso. Il nuovo volto che il Romagnoli ha assunto in occasione della visita del Papa è piaciuto ai tantissimi campobassani e fortifica ancora di più quelle ipotetiche proposte su possibili colate di cemento per crearci un mega parcheggio.

Per discutere proprio in merito al destino dell’ ex stadio Romagnoli Simone Cretella, Pippo Venditti, Peppe Baranello e Nino Carpenito hanno organizzato per venerdi 11 luglio 2014 dalle ore 18.30 un Flash mob dal titolo-slogan: “RiprendiAMOci l’ex Romagnoli” un grande incontro aperto a tutti dove si discuterà di questa vasta area verde nel cuore della città e dove chiunque potrà avanzare le proprie proposte sul recupero e riqualifica di questa zona.

Gli organizzatori – https://www.facebookche stanno promuovendo l’evento attraverso il social facebook sollecitano per una copiosa partecipazione: “Liberi cittadini, società sportive, associazioni, movimenti e partiti politici, sono invitati tutti ad intervenire, affinchè si crei un fronte, il più ampio e trasversale possibile, per restituire dignità e bellezza ad un importantissimo pezzo di città che non possiamo e non dobbiamo farci sfuggire di mano. Portate con voi un libro, una bicicletta, un mazzo di carte, un pallone, un telo per stendervi e magari consumare un panino o una rinfrescante anguria…. o semplicemente portate con voi degli amici con cui condividere una passeggiata o qualche momento di riscoperta di uno spazio tutto da godere da un inedito punto di vista. Ora o mai più”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close