Giornata Internazionale della Pace, la presentazione della mostra degli studenti del Liceo Artistico

giornata internazionale per la paceOggi, lunedì 15 dicembre alle ore 17, presso la sala Axa di Palladino Editore, si terrà la presentazione della mostra degli elaborati realizzati da ragazzi del Liceo Artistico ‘G.Manzù’ di Campobasso durante la Giornata Internazionale della Pace organizzata dal Comitato Promotore del Club per l’Unesco di Campobasso.

La manifestazione ha visto la realizzazione di un’estemporanea di pittura dal tema “la Pace” e ha visto la premiazione di 4 elaborati con il “sacco della cultura” un sacco di libri di storia e arte della cultura molisana donati dalla Palladino Editore e dalla ARES.

“Siamo contenti che questo bellissimo progetto realizzato insieme ai ragazzi del liceo artistico si concluda con una mostra aperta a tutti a favore di ragazzi che studiano e lavorano per esprimere la bellezza dei concetti. Ringrazio tutti i partner del progetto che hanno permesso che la manifestazione abbia avuto successo e spero che la collaborazione tra il comitato promotore e il liceo artistico di Campobasso possa continuare per ulteriori progetti ed estemporanee nel 2015”: questo è quanto dichiarato dal presidente Francesco Ruccolo.

La serata vedrà la consegna a tutti i partecipanti di un attestato di partecipazione.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close