Gli Hammers Campobasso in piazza per la Giornata Nazionale dello Sport

hammersTante le maglie rossoblu in piazza a Campobasso domenica 4 giugno per la Giornata Nazionale dello Sport organizzata dal Coni. Erano le maglie dei ragazzi e delle ragazze degli Hammers Campobasso, la squadra di rugby cittadina che ha partecipato con entusiasmo a questa manifestazione.

Il sano divertimento e la voglia di stare insieme per fare gruppo anche in questi momenti promozionali, hanno attirato l’attenzione di curiosi e simpatizzanti del mondo della palla ovale e tanti sono stati i ragazzi che con le loro famiglie si sono avvicinati allo stand degli Hammers per chiedere informazioni e consigli su come poter praticare questa disciplina sportiva aperta a tutti, sia ai ragazzi che alle ragazze. Sotto un caldo sole di giugno la manifestazione del Coni è andata avanti per tutta la mattinata riempiendo di colori e vitalità il centro del capoluogo molisano; per gli Hammers è stato un momento di festa ma anche di incontro diretto con la gente e con la città che rappresentano ufficialmente portando lo stemma cittadino stampato sulle proprie maglie sui campi di tutta Italia.

Con l’estate oramai alle porte, le attività agonistiche della società campobassana si stanno concludendo nel migliore dei modi permettendo anche di tracciare un primo bilancio sull’intera annata e su quanto realizzato in termini di risultati sportivi e di crescita formativa dei propri atleti. Proprio dall’analisi di quanto fatto, l’intera struttura societaria degli Hammers trarrà le indicazioni più importanti per tracciare in anticipo la rotta su quanto ci sarà ancora da fare, nell’immediato futuro, per proseguire nella crescita costante dell’intero movimento della palla ovale che in questi anni si sta consolidano in Molise come mai era accaduto prima d’ora.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close