News dal Molise

Guardare lontano per trovare se stessi: al Teatro Savoia arriva lo spettacolo ‘Non sei solo’

È in programma per domani e dopodomani, giovedì 3 e venerdì 4 maggio, al Teatro Savoia di Campobasso lo spettacolo teatrale “Non Sei Solo”.

Si tratta di una rappresentazione basata su un testo inedito e su un tema mai visto a teatro. Un progetto che mescola curiosità, divulgazione ed emozioni forti.

“Non Sei Solo” è un dramma di formazione: racconta il viaggio interiore di un ragazzo che cerca di ritrovare se stesso. Su questo percorso intimista aleggia un immaginario più vasto, quello spaziale. Ma le stelle, i mondi lontani e la loro versione iperbolica, gli alieni, non sono altro che metafore, pretesti per parlare di temi che ci toccano molto più da vicino: difficoltà di comunicazione e ricerca di identità, traumi passati e tentativi di affrontarli, recondite paure e luminose speranze.

“Non Sei Solo” è uno spettacolo ibrido, tra il teatro di parola e quello d’avanguardia.
Ha una veste moderna, con proiezioni multimediali, maschere allucinate e vibranti sonorità. È introspezione nascosta nello show.
In “Non sei solo” non c’è voglia di mostri dallo spazio profondo. C’è voglia di casa. E c’è, forse, solo un po’ della vita di ognuno.

Biglietti in prevendita alla Libreria Mondadori (La Scolastica) via Pietrunto n.24 – Campobasso. Inoltre sono disponibili al botteghino del Teatro anche un’ora prima dello spettacolo.

— — — — — — — — —

Le persone dietro “Non Sei Solo”:
Drammaturgia e regia: Gianmarco Galuppo
Attori: Max Vitolo, Bianca Mastromonaco, Leontina Ricciuto, Sergio D’Amico, Aldo Gioia
Scenografia e maschere: Michelangelo Tomaro
Costumi: Marisa Vecchiarelli
Allestimenti Audio, Video e Luci: AMTM allestimenti di Gian Claudio Piedimonte
Organizzazione Generale: Massimiliano Muzio
Responsabile Comunicazione: Andrea Zita
Grafica: Luca La Gatta

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close