News dal Molise

Hammers Rugby Campobasso, bel secondo posto a Napoli per le Ladies under 18

La terza tappa del torneo interregionale under 18 di rugby femminile, organizzata nella scorsa domenica dall’Amatori Napoli, è stata vissuta intensamente dalle atlete e dalle cinque compagini che si sono affrontate in gara, grazie alla tematica di fondo molto sentita, ovvero la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne’. 

È stato questo il filo conduttore dell’evento e tutte le ragazze hanno giocato marcandosi una guancia con una linea di rossetto rosso e l’altra con un evidente “NO” in nero.

Il verdetto del campo ha visto chiudere in vetta alla classifica di giornata le abruzzesi del Tetras che hanno dovuto sudare però le proverbiali sette camice per avere la meglio delle giovani Ladies degli Hammers Rugby Campobasso, posizionatesi in seconda piazza nella classifica di tappa .

Per le ragazze campobassane una prova di grande spessore quella al Villaggio del Rugby di Napoli, con ben tre vittorie riportate a casa nei quattro incontri disputati. Un ulteriore passo avanti dopo il bell’esordio nella tappa casalinga del torneo organizzata a Campobasso quindici giorni prima e che già aveva lanciato segnali molto confortanti sulla qualità del gioco delle rossoblu, questa volta capaci in quel di Napoli, di mettere alle loro spalle compagini quotate come la Partenope, Le Longobarde e l’Amatori Napoli.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close