News dal Molise

Il consigliere comunale di Isernia, Stefano Testa, aderisce alla Lega. L’orgoglio della Calenda

“Con l’adesione del consigliere comunale della città di Isernia, Stefano Testa, che lascia il suo movimento per entrare in quella, che mi piace definire la casa degli italiani, la Lega, appunto,  il partito, il nostro partito, si rafforza di giorno in giorno”. Così la consigliera regionale della Lega, Filomena Calenda sull’adesione dell’amministratore del capoluogo pentro al partito del Carroccio.
“Sempre più amministratori – ha detto ancora la Calenda – scelgono il partito di Salvini, oggi l’unico che sia in grado di interpretare e dare risposte ai bisogni dei cittadini. Questo non può che inorgoglirci  e sono certa, che tutti insieme, percorreremo una lunga e fruttuosa strada per il bene dei nostri concittadini. Le istanze che arrivano dalla società sono tante e la presenza nelle sedi istituzionali di amministratori con gli stessi obiettivi e priorità, che sono quelli della Lega,  darà sicuramente ottimi e soprattutto concreti risultati. 
Il collega Testa saprà di sicuro rappresentare egregiamente La Lega”.
“Insieme, – ha consluso la Calenda – metteremo in campo le migliori risoluzioni, daremo il massimo, come già si sta facendo, sperando di raccogliere quante più adesioni possibili. Il partito deve crescere non solo in termini numerici, ma anche qualitativamente e, con l’ingresso del consigliere isernino, si è raggiunto già un ottimo livello. Buon lavoro all’amico Stefano Testa”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close