Il giornalista Iannacone racconta i suoi “Dieci Comandamenti”

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Domenico Iannacone, giornalista di Torella del Sannio, giovedì 24 aprile dalle ore 19,30 al teatro del ‘Loto’ di Ferrazzano, incontrerà il suo pubblico, raccontando la sua storia e quelle delle inchieste morali, protagoniste del suo format di successo, ‘I Dieci Comandamenti’, la cui seconda serie si è conclusa da poco su Raitre, mentre già è certa la terza edizione che prenderà il via in autunno.

Chi sono, che significato hanno, che speranza custodiscono i “Dieci Comandamenti”? Come nascono, come crescono? Che segni lasciano? Che rischio comportano?

Il giornalista molisano si racconta rispondendo alle domande del collega Enzo Luongo, in una serata teatrale di intensa complicità. In scena una chiacchierata tra due giornalisti convinti che l’informazione non abbia a che fare soltanto con il Palazzo, ma che nella piazza, “nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi” si scontino per davvero gli errori e l’indifferenza del Palazzo.

Prevista la partecipazione di Tiziano Palladino al mandolino, mentre il coordinamento artistico è di Stefano Sabelli.

L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti, con la possibilità di lasciare un contributo libero in favore del teatro del Loto. Sarà possibile prenotarsi presso il teatro di Ferrazzano e la libreria Mondadori, situata nel capoluogo in via Pietrunto.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close