‘Il Gusto dei Sensi’, sabato 6 settembre, accompagnerà la Notte Bianca di Oratino con la degustazioni dei migliori vini

Si avvia alla chiusura l’estate molisana, ricca più che mai di appuntamenti enogastronomici di sicuro interesse che, nonostante il frequente maltempo, hanno saputo attrarre schiere di appassionati e curiosi. Estate nella quale “Il gusto dei sensi”, neo-nata Associazione di professionisti dell’enogastronomia e della ristorazione, si è saputa contraddistinguere per  qualità e cura nei numerosi eventi a cui ha partecipato: le rassegne Cinema in Cantina, in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino, Agrisummerfood a Termoli con Unioncamere, oltre ai numerosi banchi di degustazione e “giochi sensoriali” in diversi comuni molisani.

Sabato 6 settembre, in occasione della Notte Bianca di Oratino, “Il Gusto dei Sensi” sarà presente con un banco di degustazione di vini molisani e con la professionalità e la simpatia, che in tanti quest’estate, hanno già imparato a conoscere.

Appuntamento dalle 19,30 per proseguire tutta la notte: “Il Gusto dei Sensi” vi attende con Montepulciano, Tintilia  e tutti i migliori vini molisani, accompagnando i visitatori alla scoperta del prezioso borgo di Oratino.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close