Il riconfermato sindaco di Riccia, Micaela Fanelli ringrazia gli elettori. “Ora continuiamo a lavorare per il bene del paese”

Sono felice e orgogliosa di rappresentare ancora il popolo di Riccia. Grazie per la fiducia, per la stima, per il calore. Il legame con la mia gente mi spinge a fare sempre meglio. Già domani sabato 31 maggio ci riuniamo, e prossima settimana convoco il nuovo consiglio. Sono e siamo pronti!”. Micaela Fanelli, eletta per il secondo mandato consecutivo alla carica di sindaco di Riccia con quasi 3mila voti e con il 90 per cento dei consensi, si prepara per il nuovo incarico amministrativo di 5 anni.

Mi piace sottolineare il risultato eccellente di tutti i candidati alle Amministrative di Riccia che hanno ottenuto centinaia di preferenze. Anche gli ultimi eletti – ha evidenziato la Fanelli – hanno avuto moltissimi voti. E’ il segno dell’apprezzamento collettivo e della fiducia dei cittadini verso la squadra e verso i nuovi amministratori di Riccia: giovani, di qualità, preparati, alcuni dei quali anche impegnati nel sociale.

Sui prossimi anni il sindaco Fanelli non ha dubbi: “Lo garantisco: continueremo con ancora più forza, positività e idee i tanti progetti avviati e le tante opere che abbiamo realizzato in questi splendidi anni”.

Per saperne di più, la relazione di fine mandato del sindaco, con tutto ciò che è stato realizzato nel mandato 2009-2014, è visualizzabile sul sito www.comune.riccia.cb.it, alla voce ‘News, eventi’ sotto la voce ‘Servizi’.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close