News dal Molise

Il Settore Giovanile e Scolastico festeggia il 120° anniversario della Figc in Piazza Municipio a Campobasso

Il Settore Giovanile e Scolastico festeggia il 120° anniversario della F.I.G.C. con una serie di eventi calcistici e solidali riservati a tutti i bambini delle categorie Piccoli Amici e Primi Calci (5-9 anni). Dopo la grande partecipazione agli eventi dell’8 marzo e dell’8 aprile, da domenica mattina, in altre undici città, centinaia di giovani calciatori e calciatrici appartenenti alle società dei territori coinvolti, prenderanno parte a Stradacalciando, l’attività ludico-sportiva, organizzata dai Coordinamenti regionali SGS, per favorire la pratica sportiva secondo i principi del rispetto e del fair play.

Anche il Settore Giovanile e Scolastico del Molise, guidato dal Coordinatore Federale, Gianfranco Piano, per l’occasione ha organizzato una manifestazione che si svolgerà domenica 15 Aprile in Piazza Municipio a Campobasso dalle ore 10 alle ore 12.

Il format di gioco prevede incontri, su campi ridotti, 2c2, 3c3, 5c5 e /o giochi di abilità tecniche, senza classifiche finali. Verrà distribuito a tutti i partecipanti un patch celebrativo.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close