“Impresa inForma”, Acem e Inail insieme per la sicurezza sul lavoro. Giovedì la presentazione dell’iniziativa

Sarà presentato giovedì 5 giugno, alle 10.30, presso la sede dell’Associazione Costruttori Edili del Molise di via Cavour a Campobasso il progetto “Impresa inForma”, nato da un’idea dell’ACEM in collaborazione con l’INAIL Molise. Un’iniziativa che intende accompagnare le aziende e i lavoratori in un percorso culturale di conoscenza e implementazione della sicurezza nei luoghi di lavoro, quale chiave per l’innovazione e lo sviluppo aziendale e una maggiore competitività nel mercato.

Una nuova e più moderna consapevolezza rivolta al miglioramento della sicurezza e delle misure di prevenzione come ricerca costante, dinamica e non occasionale.

Tra gli scopi di “Impresa inForma”, anche quello di favorire il diffondersi di un nuovo approccio alla sicurezza mirato a introdurre con azioni concrete i concetti espressi dalle norme comunitarie e nazionali.

All’incontro del prossimo giovedì prenderanno parte il presidente dell’ACEM, Corrado Di Niro, il direttore regionale INAIL del Molise, Anna Maria Pollichieni, i coordinatori di ENFEA Molise Gianna Colarusso e  Carmine Cirella.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close