Isernia, grave incidente in tarda serata coinvolge due giovani. In rianimazione il conducente che rischia di perdere il braccio

ab0cddab237d9ec501b96992d2fe498f_XLIeri sera – 13 ottobre – intorno alle ore 22 un’automobile – Lancia Lybra – con a bordo due giovani, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo all’altezza della rotonda sulla Tangenziale sud di Isernia al bivio per Colli a Volturno. Un impatto davvero molto violento soprattutto per il conducente, un giovane di 29 anni originario di Castelpetroso ma residente ad Isernia. Subito gravi le sue condizioni: il ragazzo ha riportato lo schiacciamento del torace, oltre che ferite gravissime al braccio sinistro che è rimasto incastrato  tra il finestrino e il guardrail, rischia di essere amputato. Inoltre questa notte le sue condizioni sono peggiorate al punto che è stato trasferito nel reparto di rianimazione dell’Ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare anche se il giovane è risultato positivo al test della droga, tanto che è stato denunciato e sembrerebbe che il giovane fosse senza patente perchè sospesa.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close