Isernia, ottimi numeri per i Campionati Italiani Individuali Assoluti, Promesse, Allievi e Juniores

ISERNIANutrita l’affluenza di autorità e figure emblematiche dell’atletica leggera molisana alla conferenza stampa tenutasi oggi, mercoledì 29 luglio, nella sala Raucci del Comune di Isernia. In rappresentanza delle istituzioni sono giunti nel capoluogo pentro il sindaco Luigi Brasiello, ben lieto dei numeri che  stanno facendo registrare.

A illustrare l’importanza e la straordinarietà dell’evento che avrà luogo per la prima volta in Molise l’Assessore allo Sport, Cosmo Galasso. Ha salutato la manifestazione con interesse, curiosità ed entusiasmo il presidente del Consiglio Regionale, Vincenzo Niro, che ha sottolineato l’utile e proficuo ritorno di tali iniziative in termini di turismo e promozione del territorio. Visibilmente emozionato, ma soddisfatto del numero degli iscritti che-al momento hanno raggiunto quota 400 ed il termine non è ancora spirato Agostino Caputo, presidente della Nuova Atletica Isernia, società madrina della manifestazione.

A relazionare stamane anche il presidente regionale del Coni, Guido Cavaliere, nonché il presidente del Comitato Fidal Molise, Matteo Iacovelli. A questi ultimi è spettato il compito di illustrare il convegno che si terrà venerdì 1 agosto alle 17.30 nell’Aula Magna dell’Università di Isernia sul tema “Mangiare bene, correre a lungo”. Dunque, il Comitato Fidal Molise, nelle persone del presidente, del segretario e dei consiglieri tutti vi invita ad intervenire numerosi dapprima all’incontro summenzionato ed a partecipare poi sia pure solo da spettatori ad un evento che saprà donare emozioni e spettacolo.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close