Juniores Nazionale, sfortunata sconfitta dei lupetti a San Severo. Pari per il Termoli, ko anche per l’Agnonese

juniores campobasso
La juniores nazionale del Campobasso scesa in campo a San Severo (foto sito ufficiale Campobasso)

SAN SEVERO – CAMPOBASSO 2-1

San Severo: Di Michele, Lufino, Totaro, D’Errico (32’ Gaggiano), Popolo(73’ Scarano), Arnese, Ieluzzi, Russolillo, Petrella (16’ Lo Campo), Lagatta, Mininno. A disp.: Cagnazzo, Di Scioscio A.,  Gentile, Di Scioscio S. All. Palmieri Costanzo.

Campobasso: Pescolla (32’ Vetta), Corbo, Tamilia, Tucci, Minichetti, Progna, Carmosino (46’ Riccio), Antoniani (25’ Schipani), Perrella, De Gregorio, Guglielmi. A disp.: Scoccimarra, Antenucci, Tamilia, , Di Lullo. All. Carmine Rienzo.

Reti: 27’ La Gatta, 53’ Perrella (CB) , 93’ (rig.) Russolillo.

Ammoniti: Minichetti,  Lufino, Popolo, Russolillo.

Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta (Francesco D’Addato- Claudio Salierno).

Quarta sconfitta stagionale per la juniores nazionale del Campobasso, allenata da Carmine Rienzo, uscita sconfitta dal campo del San Severo, subendo il gol del ko in pieno recupero, a causa di un calcio di rigore, concesso dal direttore di gara, il pugliese Allegretta. Rammarico per i rossoblù, che hanno dovuto registrare la sconfitta proprio quando ormai si stavano giocando gli ultimi secondi dell’incontro.

Dopo la rete del pugliese La Gatta, ci ha pensato Perrella in avvio di ripresa a mettere a segno la rete del momentaneo pareggio, prima della capitolazione per il penalty realizzato da Russolillo.

Per le altre molisane, pareggio per il Termoli (4-4 a Teramo contro il San Nicolò), sconfitta casalinga per l’Agnonese per mano del Celano (2-3 il punteggio finale).

I risultati della 14^ giornata: Giulianova-Fermana 1-2; Maceratese-Amiternina 1-1; Manfredonia-Matelica 1-2; Olympia Agnonese-Celano 2-3; Sambenedettese-L’Aquila 3-0; San Severo-Campobasso 2-1; Termoli-San Nicolò 4-4.

La classifica: Matelica 32; Celano 26; Sambenedettese 25; San Severo 24; Maceratese 22; Amiternina 21; San Nicolò e Campobasso 17; Manfredonia e Agnonese 15; Giulianova 13; Chieti, Fermana e Termoli 11; L’Aquila 8.

Sabato prossimo, 20 dicembre, ultima giornata del girone d’andata, prima della sosta natalizia: il Campobasso, a Gambatesa, riceverà il Giulianova; il Termoli si recherà a Celano, mentre l’Agnonese osserverà un turno di riposo. Il campionato riprenderà, poi, il 10 gennaio 2015.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close