La Fiera del lavoro cerca i giovani: Expò 2014 in Molise il 28 e 29 maggio

Approda anche in Molise, il grande Expò 2014 – Fiera del lavoro, della formazione e dell’orientamento che si articolerà in due giornate: mercoledì 28 maggio presso la ex GIL invia Milano a Campobasso e giovedì 29 maggio a Termoli presso la sede dell’Unimol in via Duca degli Abruzzi.  Per il programma dettagliato basta visitare il sito http://www.jobexpomolise.it/.

L’evento è organizzato dalla Provincia di Campobasso, l’Assessorato al Lavoro della Regione Molise, il Coordinamento EURES dell’Agenzia Molise Lavoro, l’Università degli Studi del Molise ed il Comune di Campobasso e patrocinato  dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, da Italia Lavoro, da Eurodesk Italy, dalla Provincia di Isernia, dalla Camera di Commercio della Provincia di Campobasso, l’Ufficio Scolastico Regionale del Molise ed il Comune di Termoli.

All’ Expò di casa nostra prenderanno parte le aziende molisane che allestiranno vari workshop, incontreranno partner ed avranno la possibilità di conoscere i mercati nazionali ed internazionali.

Una grande risorsa per il nostro territorio e per i giovani poichè i partecipanti in cerca di lavoro potranno sostenere colloqui, partecipare alle selezioni aziendali e avere informazioni sulle opportunità professionali al momento presenti nel panorama nazionale ed internazionale.  Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail jobexpomolise@gmail.com.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close