La Fly Sport Inail Molise ospita il quintetto della SS Lazio

azione sotto canestroAncora un match di alta classifica per la Fly Sport Inail Molise. Domani pomeriggio, sabato 20 dicembre, con inizio alle 17, infatti, i cestisti temolesi ospiteranno il quintetto della SS Lazio in quello che si preannuncia come l’incontro di cartello della quinta giornata del campionato nazionale di serie B.

La SS Lazio può contare su un organico di categoria superiore, essendo retrocessa lo scorso anno dalla serie A. L’obiettivo stagionale per la formazione romana è quello di riconquistare subito la massima serie italiana, attraverso il primo posto nel girone C. La Fly Sport, da parte sua, però, dopo la prova più che positiva offerta contro la capolista Sassari ha intenzione di giocarsi tutte le carte a sua disposizione per tentare di aggiudicarsi la vittoria davanti ai propri sostenitori. Non sarà affatto facile, ma nella migliore radizione dello sport solo il campo potrà decretare la squadra vincente e , spesso, le favorite non rispettano i pronostici della vigilia.

Provvedimenti disciplinari: A seguito dell’espulsione occorsa durante il match contro il Sassari il pivot Giorgio Brandimarte ha subito una squalifica di due giornate.

Notizie di mercato: Nel mercato di riparazione di dicembre la Fly Sport Inail Molise, per rinforzare ulteriormente il suo organico e per avere un ulteriore bocca di fuoco nel suo attacco, ha acquistato il pivot Francesco Genchi originario di Bari approfittando del suo status di svincolato. Genchi ha una buona esperienza maturata nel campionato cadetto

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close