La satira di Cristina Salvatore su Lercio.it: è boom di lettori e condivisioni

logou2Oltre 15mila condivisioni sui social network per la finta notizia ideata dalla collaboratrice di CBlive, Cristina Salvatore, per Lercio.it il famosissimo sito di articoli redatti a scopo esclusivamente umoristico.

Una caricatura di due ladri in una banca di Napoli travestiti da semaforo rosso, per passare inosservati. Una finta news molto apprezzata dai lettori e che, in qualche modo, prende spunto da diversi luoghi comuni che vedono spesso Napoli come la città in cui tutto è concesso.

Quella di Lercio.it il più delle volte rappresenta, infatti, una satira anche amara sulle cose che avvengono nel mondo, ma come la stessa Salvatore ci tiene a specificare, si tratta esclusivamente di umorismo. “Chi mi conosce – dice l’ideatrice della foto – sa perfettamente quanto ami Napoli e i napoletani. In fondo sono io quella che vive in una delle regioni più sfortunate d’Italia e continuo a riderci su”.

Intanto, l’augurio da parte della redazione di CBlive è quello di poter vedere e sorridere molto presto per qualche altro lavoro della bravissima Cristina su Lercio.it.

Ad maiora!

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close