“Ladri di Carrozzelle”, tutto pronto per il concerto di questa sera promosso dal Comitato Provinciale della Croce Rossa di Campobasso

In programma per le 21 di questa sera, lunedì 23 giugno in Piazza Prefettura il concerto dei “Ladri di carrozzelle” promosso dal Comitato Provinciale della Croce Rossa di Campobasso.

I “Ladri”, ormai da anni, rappresentano il punto di convergenza di iniziative di natura culturale in cui la diversità non è vissuta come ostacolo o impedimento ma come sviluppo, arricchimento e valorizzazione.  Da oltre vent’anni l’attività invernale dei ladri di carrozzelle si svolge nei teatri e auditorium di tutta la penisola presentando al pubblico uno spettacolo di musica, parole e immagini coinvolgente e stimolante.

Dalle rappresentazioni iniziali che puntavano l’attenzione soprattutto sulle diverse abilità l’incontro  si è arricchito nel corso degli anni di altri spunti di riflessione presentati sempre attraverso la musica e l’approccio brillante della band, proponendo canzoni come “Distrofichetto”, “Diversi da chi” e “Equilibrio instabile”, diventate famose in tutta Italia.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close