News dal Molise

Larino, fermato pregiudicato con un coltello nello zaino

Nel corso di mirati controlli, che hanno interessato il territorio del Basso Molise, i Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Larino hanno effettuato numerose verifiche sulla circolazione stradale, effettuando perquisizioni anche ai veicoli in transito.
Le attività si sono concentrate soprattutto tra gli automezzi in transito di notte e ai militari non è sfuggito un furgone, con due pluripregidicati all’interno.
L’atteggiamento sospetto dei due ha fatto scattare i controlli da parte dei militari della Stazione carabinieri di Ururi i quali hanno proceduto alla perquisizione immediata. All’interno di uno zaino è stato rinvenuto un grosso coltello dalla lama di ben 11 centimetri.
Al rinvenimento dell’arma bianca, il proprietario non ha saputo fornire una valida giustificazione ed è scattato immediatamente il sequestro. I militari hanno deferito in stato di libertà il proprietario del pugnale per porto ingiustificato di arma da taglio.
Al momento non sono chiare le intenzioni dei due pregiudicati che hanno concluso la loro “passeggiata” notturna con una denuncia alla Procura della Repubblica di Larino.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close