News dal Molise

Larino, l’ambiente al centro dell’incontro di sabato 9 ottobre 2021

L’Associazione Larinese ambientale denominata ‘a.L.a.’ ha organizzato per sabato 9 ottobre 2021 alle ore 10 un convegno dal titolo ‘Natural-Mente: rispetto per l’ambiente rispetto per se stessi’ che, si terrà presso il Polo fieristico in c/da Monte Arcano in occasione della 278esima Fiera d’Ottobre.

L’ambiente, un tema sempre caldo e al centro dell’attenzione che, necessita di iniziative tangibili sul territorio ed una presa di coscienza da parte di tutti affinchè essa abbia il rispetto dovuto. Ben lo definisce il titolo del convegno l’intento dell’associazione aLa, rispettare l’ambiente significa rispettare se stessi, il luogo in cui viviamo; la sensibilizzazione in merito al tema e la promozione di azioni collettive sono il baluardo di aLa.

Il convegno, dopo i saluti istituzionali del presidente a.L.a. Giuseppe Lapenna e Giuseppe Puchetti, sindaco del Comune di Larino, si aprirà al tema con le relazioni di Nicola Gabriele, medico di medicina generale, specialista in geriatria e omeopatia, Pasquale Di Lena, fondatore e presidente onorario Associazione Nazionale delle Città dell’Olio, Nicola Malorni, vice presidente Associazione Nazionale delle Città dell’Olio, psicologo analista AIPA e Daniele Gagliardi, docente di “Produzioni animali” dell’Istituto Tecnico Agrario “San Pardo” di Larino.

L’incontro sarà moderato da Nicola De Francesco, giornalista.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button