L’associazione ‘Comitato Molisano Caduti per la Pace – Caporal Maggiore Scelto Guastatore Paracadutista Alessandro Di Lisio’ il 12 luglio si presenta ai cittadini

Invito presentazione comitatoL’associazione ‘Comitato Molisano Caduti per la Pace – Caporal Maggiore Scelto Guastatore Paracadutista Alessandro Di Lisio’ si presenta agli organi di informazione e ai cittadini. La conferenza stampa si terrà il 12 luglio 2017 alle ore 11, nel salone di rappresentanza del Coni Molise, in via Carducci 4.

Il ‘Comitato Molisano Caduti per la Pace’, con a capo la presidente Dora Pinelli,  è stato fondato il 3 aprile scorso da dodici soci fondatori tra cui, tra gli altri, si ricordano: Luigi Calabrese, Gennaro Ciccaglione, Luigi Pasqualone, Michele Sansone e Don Gabriele Teti.

L’associazione nata per operare per la cooperazione, la distensione e la difesa della pace, intende promuovere attività di carattere sociale e civile, considerando, in termini validamente costruttivi la portata dei valori morali ed ideali sui quali si fonda.  Obiettivo dell’associazione è, infatti, anche quello di contribuire alla formazione e al rafforzamento della coscienza civile e democratica soprattutto nelle nuove generazioni, sostenendo i valori morali delle istituzioni democratiche che la reggono nonché partecipando alla risoluzione dei problemi sociali.

Le attività del Comitato saranno rese note nello specifico durante l’incontro del prossimo 12 luglio, che sarà moderato dalla professoressa Adele Fraracci.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close