“Le cose sbagliate”, presentato il romanzo di Carmine Aceto

L'autore Carmine Aceto
L’autore Carmine Aceto

È stato presentato, presso la BiblioMediaTeca di Campobasso, il nuovo romanzo di Carmine Aceto “Le cose sbagliate”, edito da edito da Homeless Book e inserito nella innovativa collana di narrativa appena ideata dalla casa editrice faentina e denominata Dimiopugno.

A seguito del buon riscontro di vendite e critiche del romanzo registrato per l’edizione in ebook, dal 15 aprile anche l’edizione cartacea ha raggiunto le librerie. In Molise è possibile trovarlo presso la Libreria Universitaria Manzoni, in Viale Manzoni a Campobasso; mentre a Termoli alla Libreria Fahrenheit, in via Cina.

A parlare del romanzo di Carmine Aceto, davanti a un buon pubblico, ci hanno pensato in successione lettori e commentatori di diverso genere e provenienza, come Alessandra Brunetti, il professore dell’Unimol, Alberto Carli, Alessandra Calise, Mario Cecere e Charles Papa.

Il prossimo appuntamento di presentazione per “Le cose sbagliate” è previsto a metà maggio presso il giardino della Biblioteca provinciale “P. Albino” a Campobasso. In programma, inoltre, anche una serie di incontri fuori dai confini molisani, come quello del 31 maggio alla Biblioteca di Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button