“Le cose sbagliate”, presentato il romanzo di Carmine Aceto
È stato presentato, presso la BiblioMediaTeca di Campobasso, il nuovo romanzo di Carmine Aceto “Le cose sbagliate”, edito da edito da Homeless Book e inserito nella innovativa collana di narrativa appena ideata dalla casa editrice faentina e denominata Dimiopugno.
A seguito del buon riscontro di vendite e critiche del romanzo registrato per l’edizione in ebook, dal 15 aprile anche l’edizione cartacea ha raggiunto le librerie. In Molise è possibile trovarlo presso la Libreria Universitaria Manzoni, in Viale Manzoni a Campobasso; mentre a Termoli alla Libreria Fahrenheit, in via Cina.
A parlare del romanzo di Carmine Aceto, davanti a un buon pubblico, ci hanno pensato in successione lettori e commentatori di diverso genere e provenienza, come Alessandra Brunetti, il professore dell’Unimol, Alberto Carli, Alessandra Calise, Mario Cecere e Charles Papa.
Il prossimo appuntamento di presentazione per “Le cose sbagliate” è previsto a metà maggio presso il giardino della Biblioteca provinciale “P. Albino” a Campobasso. In programma, inoltre, anche una serie di incontri fuori dai confini molisani, come quello del 31 maggio alla Biblioteca di Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena.