Leo Club, il campobassano Settembrini vicepresidente distrettuale Molise, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna

Il 28 e 29 giugno, ad Imola, il giovane campobassano Alberto Settembrini è stato nominato Vicepresidente Distrettuale dei Leo Club – associazione giovanile che fa capo ai Lions – per il Molise, l’Abruzzo, le Marche e l’Emilia Romagna. Un riconoscimento prestigioso e importante per la nostra regione e per il grande lavoro svolto da tutti quei ragazzi molisani che appartengono al movimento.

L’elezione, risalente allo scorso marzo a Fabriano, rappresenta un caso unico in Italia, perché avvenuta dopo solo un anno dalla creazione del Leo Club di Campobasso, presieduto proprio da Settembrini.

“Ringrazio i miei amici e colleghi, – ha dichiarato – perché questo traguardo è stato raggiunto insieme a loro e non è semplicemente un premio al sottoscritto. Anche se per me si tratta ovviamente di un punto di partenza e non di un punto di arrivo. Adesso ci attendono – ha concluso Alberto Settembrini – sfide ben più ambiziose. E solo con l’impegno, la determinazione e il senso di fratellanza che accomuna da sempre i ragazzi del Leo potremo superarle con successo”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close