Lepore risponde a Colaci: “Ho sempre agito nell’interesse di Forza Italia”

pierluigi_lepore
Pierluigi Lepore

Botta e risposta tra Rita Colaci e il coordinatore provinciale di Forza Italia, Pierluigi Lepore, che attraverso una nota stampa ha risposto all’amministratore dell’ente di via Roma: “Nel mio impegno politico, sia come semplice militante che come dirigente, ho sempre agito nell’interesse del partito. La coerenza, la passione, sono stati elementi che hanno guidato la mia azione politica.

Per questa ragione, continua il coordinatore di Forza Italia, gli iscritti mi hanno sempre votato nei vari congressi come avvenuto nel recente febbraio 2012, quando in una gelida giornata invernale più di mille iscritti provenienti dall’intera provincia hanno raggiunto Campobasso per sostenere la mia candidatura a coordinatore provinciale. All’ex assessore di Forza Italia, dico solo che nella vita occorre avere coerenza nei comportamenti e che il partito non è un albergo dove si entra e si esce secondo la propria convenienza.

A Termoli infatti, in occasione delle ultime elezioni amministrative, l’assessore provinciale non ha sostenuto né la lista di Forza Italia né il candidato sindaco della coalizione di centro destra sostenuta da Forza Italia, collocandosi di fatto fuori dal partito. È proprio da coloro che invece al contrario hanno lavorato per la formazione della lista di Forza Italia sia a Campobasso che a Termoli, che riparte il nuovo corso.

Il partito si ricostituisce, anche nella provincia di Campobasso, continua ancora il coordinatore provinciale, proprio grazie alla volontà di uomini e donne che nella coesione di maggiore esperienza e nuove e giovani forze hanno sempre e dovunque sostenuto Forza Italia, e che quindi hanno ritrovato l’entusiasmo e la voglia di lavorare insieme per il bene comune.

Costituito il nuovo coordinamento, nominati i coordinatori cittadini di Campobasso e Termoli, si apre la fase delle iniziative, per coinvolgere, conclude Pierluigi Lepore, la base al fine di renderla partecipe del nuovo progetto di rilancio che riparte proprio dal territorio.

I giorni 5 ed 8 ottobre sono stati già programmati due incontri rispettivamente a Campobasso e nel Basso Molise per mettere a punto la macchina organizzativa del Partito in vista di importanti appuntamenti politici che vedranno impegnata Forza Italia nelle prossime settimane.

Forza Italia è un grande movimento popolare fatto di uomini e donne, aperto alla società civile, che si vogliono impegnare per difendere la libertà di tutti”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close