News dal Molise

Lions distretto 108A: passaggio di consegne “in amicizia e armonia”

Il Lions Club Campobasso è lieto di salutare il nuovo anno sociale Lionistico, la cui cerimonia è stata condivisa con gli amici Lions dei Club della Zona B, ora presieduta da Graziella Vizzarri.

Da Stefano Maggiani il testimone della Zona B è passato a Graziella Vizzarri, dai presidenti di club Lions Francesco Ferrauto, Ester Tanasso, Davide Tagliaferri, Luisa Rotoletti, Mariangela Martella e Demetrio Di Fonzo è passato ai presidenti Aldo Reale, Giuseppe Musacchio, Salvatore Azzolini, Marilena Marra, Ezio Del Pinto e Giusy Serio. Un anno è trascorso, il testimone del bene è passato da un governatore all’altro, da Carla Cifola a Maurizio Berlati, da un presidente all’altro, da un Officer all’altro e così via.

“I Lions, – fanno sapere dal gruppo  – in amicizia e armonia, ruotano negli incarichi, ma uniti continuano il loro servizio per il bene e il progresso dell’umanità. Nuove sfide ci attendono, ma insieme nulla è impossibile e come ha detto il nostro governatore Maurizio Berlati: se lo hai sognato, lo puoi fare. Come ci ha ancora detto Maurizio Berlati dobbiamo soltanto tornare ad imparare a volare in alto, senza accontentarci di ciò che abbiamo con facilità a portata di mano, dobbiamo ricominciare ad operare e condividere insieme per scoprire, dall’alto, nuovi orizzonti e nuove bellezze. Buon anno lionistico a Graziella Vizzarri, ai nostri presidenti della Zona B, ai nostri presidenti Leo, Gianmarco e Denny, a tutti o Lions e a tutti i Leo del mondo. We Serve”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close