News dal MoliseVideo

Lotito incontra le Acli e fa il punto sulla sanità regionale: “A Roma per portare le istanze di un territorio che merita rispetto”

SPAZIO ELETTORALE – “VitAttiva. Le Acli a Termoli. Confronto con i candidati verso il voto”. Questo il titolo dell’incontro tenutosi a Termoli al quale oggi ha preso parte il candidato del centrodestra al Senato sull’uninominale Molise, Claudio Lotito, insieme all’assessore regionale Nicola Cavaliere anche lui in corsa per Forza Italia al Senato per il plurinominale e Annaelsa Tartaglione, candidata FI sul proporzionale alla Camera.

A margine del confronto nel quale Lotito ha voluto sottolineare l’importanza del connubio tra sport e cultura come perno del concetto di benessere, si è tornati a porre al centro la questione della sanità regionale.

“Un problema risolvibile – ha detto – purché si sia disposti a portare all’attenzione della politica nazionale le esigenze del territorio. Il Molise a Roma ha bisogno di considerazione e rispetto, entrambi aspetti non considerati dai parlamentari uscenti dei 5 Stelle e Leu, incapaci di produrre qualsiasi tipo di risultato per la sanità molisana. Nessuno è riuscito nemmeno a intessere un’interlocuzione sui tavoli che contano. Il Molise – ha poi concluso – merita decisamente di meglio”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button