Maggio dei Libri, giovedì 15 la presentazione del romanzo ‘Le cose sbagliate’ di Carmine Aceto

Carmine Aceto con Charles Papa e Tiziana Cucaro, che modererà la tavola rotonda
Carmine Aceto con Charles Papa e Tiziana Cucaro, che modererà la tavola rotonda

Il secondo appuntamento, previsto alla Biblioteca provinciale di Campobasso “P. Albino” ed inserito nel calendario nazionale del Maggio dei Libri 2014, si terrà giovedì 15 maggio, alle ore 17.30, presso il giardino interno della Biblioteca Provinciale, con la presentazione ufficiale del romanzo “Le cose sbagliate” di Carmine Aceto, edito da Homeless Book.

Uscito sul mercato editoriale da poco meno di un mese, il romanzo dell’autore molisano sta riscuotendo critiche interessanti da lettori e addetti ai lavori anche a livello nazionale, dimostrazione ne è il fatto che quella di giovedì 15 maggio sarà la prima data di un giro di presentazioni che porterà “Le cose sbagliate” a diretto contatto con il pubblico di diversi centri regionali e extraregionali.

Per l’occasione la presentazione del testo sarà moderata e condotta da Tiziana Cucaro, con interventi d’approfondimento da parte di Vincenzo Lombardi, direttore della Biblioteca “P. Albino”, e del professor Alberto Carli, dell’Università degli Studi del Molise.

A rendere ancora più coinvolgente la serata ci penseranno gli allievi della Scuola Propedeutica d’Arte Scenica del Teatro del Loto di Ferazzano proponendo delle letture ovviamente estratte da capitoli del libro.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close