Marcia per il Lavoro, il sindaco di Montefalcone del Sannio, Gigino D’Angelo, aderisce all’iniziativa

Il sindaco di Montefalcone nel Sannio, Gigino D’Angelo, ha aderito alla Marcia per il Lavoro indetta da Cgil, Cisl e Uil, che si terrà il prossimo sabato 28 giugno a Campobasso.

“In qualità di rappresentante della mia comunità – ha sostenuto D’angelo – sabato sarò nel capoluogo,partecipando alla Marcia per il Lavoro”.

Sono tanti, troppi – ha proseguito il primo cittadino – i giovani e meno giovani che pagano duramente la crisi occupazionale che da anni imperversa in Molise in tanti settori. A questa si aggiunge la sofferenza per il ridimensionamento sempre più pesante dei servizi e del welfare locale, determinato dai continui e dissennati tagli operati in questi anni dai Governi nazionali che mettono in discussione non solo la qualità dei servizi ma la loro stessa fruibilità”.

“Per questo – ha poi concluso D’Angelo – sarò in piazza con i comitati di lavoratori, con i sindacati, con quanti chiedono la difesa ed il futuro del lavoro, non per pura solidarietà che rivendico comunque come valore importante, ma soprattutto perché condividiamo i medesimi obiettivi”.

 

 

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close