News dal Molise

Marina di Petacciato, controlli a tappeto dei Carabinieri: due denunce

Nel corso della serata di ieri, giovedì 5 luglio 2018, a Marina di Petacciato, i Carabinieri, coadiuvati dai militari di Termoli, hanno effettuato controlli a tappeto e, in modo particolare, sulle arterie stradali principali dell’area interessata.

Numerosi i mezzi e le persone identificate. I militari, impegnati anche in borghese, hanno eseguito controlli e perquisizioni. L’operazione, notata da residenti e turisti, ha permesso di incrementare in modo tangibile la percezione di sicurezza.

Durante l’attività di iniziativa degli uomini dell’Arma, sono stati sequestrati alcuni grammi di  hashish, trovati addosso a tre giovani. Uno di loro è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso, mentre gli altri due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Intanto, continueranno senza sosta i servizi di carattere preventivo e repressivo, coordinati del Comando Compagnia Carabinieri di Termoli, su tutta la costa molisana nel periodo estivo, al fine di contrastare i diversi fenomeni criminosi.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close