Meeting a Termoli sull’Albania, nuovo business lavorativo

Locandina Convegno Termoli 27 giugnoMentre l’Italia retrocede a livello lavorativo, l’Albania avanza diventando la nuova frontiera per il business lavorativo ed in particolar modo per l’edilizia. Questo il tema che sarà affrontato venerdi 27 giugno 2014 alle ore 16.30 presso l’Hotel Ristorante Europa S.S.87, km 218,900 l’Evento “Opportunità di business in Albania”, organizzato da ACEM, API Molise ed AMIES di Termoli. Un incontro monotematico sulla nuova risorsa Albanese che punta a riqualificare un Paese considerato, con pregiudizio, povero.

Tra gli ospiti vari, saranno presenti ERMAL DREDHA Console Generale della Repubblica di Albania a Bari,  MANJOLA GJONI – Direttrice Agenzia per lo Sviluppo degli Investimenti della Repubblica d’Albania, VERA CARA Rappresentante dell’Ambasciatore Albanese a Roma, Consigliere Economico.

Un evento che cerca di creare un collante tra il Molise e l’Albania cercando di spostare gli investimenti lavorativi in quelle zone per migliorare, così, la crisi lavorativa della nostra regione.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close