Montenero, al via i lavori di illuminazione sulla provinciale 55

contucci simonaSi avvia a soluzione la problematica relativa all’impianto di illuminazione sulla strada provinciale 55 , reso nuovamente inattivo dalla presenza di roditori che ne hanno mangiato i cavi elettrici. “Nei prossimi giorni – ha annunciato la consigliera provinciale Simona Contucci – sarà ripristinato, ad opera della Provincia di Campobasso, il servizio di luce pubblica”.

È stata già fissata inoltre, per lunedì 27 ottobre, la  derattizzazione in contrada Colle delle Ginestre nella zona di Montebello, da parte dell’amministrazione comunale di Montenero. “Mi auguro – ha dichiarato la Contucci –  che questo intervento sinergico possa portare ad una risoluzione definitiva del problema sia perché un’adeguata illuminazione rappresenta un deterrente per furti e atti vandalici,  sia perché si garantisce una maggiore sicurezza agli automobilisti che quotidianamente utilizzano quel tratto di strada”.

“Prosegue il nostro impegno – aggiunge il sindaco di Montenero di Bisaccia Nicola Travaglini – nell’ambito della programmazione di interventi che mirano alla soluzione di problematiche emerse sul territorio cittadino.  A Tale proposito esprimo la mia soddisfazione per la collaborazione in corso tra il nostro Comune e le istituzioni regionali e provinciali; sono sempre stato dell’idea, infatti, che il bene comune e la soluzione dei problemi dei cittadini siano prioritari rispetto ad ogni appartenenza ideologica. Ringrazio quindi in questa occasione la consigliera provinciale Simona Contucci, per il contributo apportato nell’ambito dell’Ente presso cui sta espletando il suo ruolo istituzionale”.             

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close