Mundialmol, il Mondiale 2014 si gioca anche a Ferrazzano, grazie a un’idea di Bruno e Capuano

mundialmolQuest’anno il Mondiale si gioca anche in Molise, grazie a una idea di Gianni Bruno e Stefano Capuano, che hanno organizzato, sui campi della ‘Baita’ a Ferrazzano il ‘Mundialmol’, torneo di calcio a 5, che si disputerà tutte le sere, in coincidenza con il Mondiale di calcio brasiliano.

Oltre venti le squadre ai nastri di partenza e nomi del calcio regionale anche d’un certo livello: il buon futsal, dunque, è assicurato.

Sarà un momento, oltre che per giocare, anche per trascorrere all’insegna del divertimento le serate estive. L’organizzazione, infatti, predisporrà maxischermi all’aperto per vedere le partite dei Mondiali in Brasile, il tutto accompagnato dal buon mangiare e bere, con la famosissima pizza di ‘Palazzo’ a fare bella mostra di sè.

Per un mese, dunque, la movida campobassana e dei centri limitrofi si sposterà nei pressi del centro sportivo ‘La Baita’. Se non saranno i comuni a far divertire i propri cittadini, dunque, ci penserà il Mundialmol a regalare momenti di allegria per un mese intero.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close