Pietracatella, martedì 29 la presentazione del progetto legato al cantautore Fabrizio De Andrè

Si terrà martedì 29 maggio, alle ore 12 all’ex Gil di Campobasso, la conferenza stampa del progetto “Crêuza de mä, un incontro tra musica e letteratura”.

L’amministrazione comunale di Pietracatella (CB), grazie all’impegno di diversi istituti scolastici locali (l’Istituto di Istruzione Superiore M. Pagano di Campobasso, la Scuola Primaria e Secondaria di Pietracatella, l’Istituto Comprensivo di S. Elia a Pianisi, il Liceo Scientifico “G. Galilei” di Riccia) e la collaborazione della Pro Loco “Pietramurata”, della Fondazione Molise Cultura, con il patrocinio della Regione Molise, della Provincia di Campobasso e con il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus ha promosso un progetto legato alla figura del cantautore genovese che si sviluppa in diverse fasi tra cui la ridenominazione di una strada del paese a Fabrizio De Andrè e un concorso letterario nazionale.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno, al fine di illustrare nei dettagli l’iniziativa, il sindaco di Pietracatella, Giovanni Di Vita; il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di S. Elia a Pianisi, prof.ssa Giovanna Fantetti e quello dell’Istituto d’Istruzione Superiore M. Pagano, Antonio Venditti e la prof. Antonella Presutti della Fondazione Molise Cultura.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close