Podismo, l’Atletica Agnone prepara le gare del 13 e del 22 agosto

agnone podismoPer l’Atletica Agnone il 2014 è un anno speciale: dopo aver cambiato la sua storica sede, in virtù di una nuova all’interno del paese, la società altomolisana si è messa in gioco per una maggiore offerta organizzando ben tre gare.

Dopo il primo ‘Trail del Centenario dello Sciclub Capracotta’, organizzato con l’omonima società sciistica, che ha visto la presenza di ben 178 atleti, il presidente Giovanni Labbate (al suo secondo mandato) si prepara al cartellone estivo che prevede altre due gare.

La prima, il 13 agosto, a Castiglione Messer Marino. Si tratterà di una 9 chilometri valevole per il circuito ‘Corrimolise’, organizzata con il patrocinio del Comune e con la collaborazione della Protezione Civile nucleo ‘Val Trigno’.

La seconda, il 22 agosto, con la terza edizione del ‘Trofeo Città di Agnone’, frutto della stessa società e delle associazioni Aido Agnone, Casafamiglia Villacanale, Oratorio Giovanni Paolo II, Cenacolo Culturale ‘Camillo Carlomagno’ e Protezione Civile, nucleo di Agnone.

Si tratta di una serie di opportunità per la crescita della società, nonché un ulteriore tentativo per proporre sport alternativi all’entroterra molisano e abruzzese.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close