Polizia, continua il costante controllo del territorio: rintracciato e arrestato anche un 47enne ‘ricercato’

polizia di statoProsegue l’attività di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato nella Provincia di Campobasso, predisposta per prevenire e contrastare specifiche fenomenologie di criminalità diffusa e garantire il rispetto della legalità ed il soddisfacimento delle attese di sicurezza dei cittadini.

Tali servizi sono stati realizzati con il contributo del personale del  Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato di P.S. di Termoli.

In particolare, negli ultimi giorni sono stati controllati 170 veicoli ed identificate 226 persone. Nel corso dei servizi sono state contestate 46 infrazioni al Codice della Strada.

Altrettanto incisiva l’attività di controllo nei confronti soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e a misure di prevenzione e sicurezza.

Gli uomini della Squadra Mobile di Campobasso ieri, martedì 7 ottobre 2014, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale  di Campobasso, hanno  rintracciato e tratto in arresto il  quarantasettenne  P.A., residente a Campobasso.

Il predetto dovrà scontare la pena di 4 anni, 6 mesi e 10 giorni di reclusione per cumulo di pene,  a seguito di una pluralità di condanne passate in giudicato. Nello specifico, negli ultimi 5 anni ha riportato condanne per spaccio di sostanze stupefacenti e maltrattamenti in famiglia. L’uomo  è stato  associato  al carcere di Campobasso.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close