Polizia, proseguono i controlli straordinari del territorio

polizia-a-campobassoAnche questa settimana controlli serrati su tutto il territorio provinciale dal parte della Polizia di Stato. Obiettivo: contrastare la criminalità diffusa e l’illegalità, cause queste di allarme sociale e preoccupazione nella popolazione.

19 posti di controllo; 117 veicoli controllati; 178 persone identificate tra cui numerosi soggetti pregiudicati e 4 infrazioni al codice della strada, con un fermo amministrativo di un veicolo e il conseguente ritiro della carta di circolazione; sono solo alcuni dei numeri diffusi dalla Questura di Campobasso.

Oltre a tali controlli, la Squadra Amministrativa è riuscita a individuare in un noto locale di ristorazione del capoluogo, delle irregolarità relative ai contratti di lavoro del personale dipendente. Ulteriori verifiche di natura amministrativa sono state poi effettuate nei confronti di sale giochi e di un istituto di vigilanza.

Nel corso dei controlli è stata compiuta anche una mirata attività di monitoraggio delle zone a rischio criminalità da parte della Squadra Mobile e dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante la quale si è proceduto a specifici accertamenti in ambienti frequentati da noti soggetti pregiudicati. Dagli uffici di via Tiberio, fanno inoltre sapere come i servizi straordinari proseguiranno anche nel corso delle prossime settimane.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close