Premiati atleti, dirigenti e società alla ‘Festa del tennis 2016’

premio-speciale-festa-tennisLa splendida cornice del salone dell’Associazione Tennis Campobasso ha fatto da cornice sabato scorso alla quarta edizione della Festa del Tennis.

Tantissimi addetti ai lavori e appassionati del mondo della racchetta hanno presenziato a quello che ormai è diventato un appuntamento ufficiale, a chiusura di stagione agonistica, con i riconoscimenti per gli atleti che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno.

A fare gli onori di casa, il delegato regionale Vincenzo D’Angelo.

Al tavolo dei relatori il consigliere regionale delegato allo Sport Carmelo Parpiglia, il presidente del Coni Molise Prof. Guido Cavaliere, il sindaco Antonio Battista e il Presidente della Fit Abruzzo-Molise Luciano Ginestra.

Quest’ultimo ha elogiato i numeri raggiunti in quest’annata e l’incremento dei circoli affiliati Fit, segno che si sta lavorando bene e si deve proseguire su questa strada.

Per quel che concerne i riconoscimenti oltre ai premiati per i Campionati Regionali individuali e a squadre, premi speciali sono stati assegnati alla giovane promessa Alessandro Aufiero (A.T. Campobasso, Trofeo Martina Mite), alla Urban Sport per il trio del Tennis in carrozzina, a Molise in rosa con le rappresentanti del C.T. Isernia, A.T. Termoli e A.T. Campobasso.

Premio speciale 2016, infine, ritirato dalla moglie Fiorella Di Lauro, “per aver contribuito alla crescita del tennis nella nostra regione ma anche per disponibilità, signorilità e cuore” al compianto Mimmo Asciutto.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button