News dal Molise

Ragazze in Gioco, a Castrocaro Terme settimo posto per le ragazze del Pallotta di Bojano nella categoria calcio a 5

A Castrocaro Terme si è svolta nei giorni scorsi la fase finale del progetto di calcio a 5 Ragazze in Gioco promosso e sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc in tutte le scuole medie del territorio nazionale  per favorire la crescita del movimento femminile.

Venti le formazioni che si sono contese la vittoria finale, diciassette provenienti dalle fasi regionali dei Campionati Studenteschi. Anche il Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, guidato dal coordinatore, il dottor Gianfranco Piano, era presente all’appuntamento nazionale con le ragazze dell’IC Pallotta di Bojano (CB) accompagnate dalla delegata all’Attività Scolastica professoressa Teresita Felaco.

La manifestazione ha coinvolto oltre 200 giovani atlete. Al termine della due giorni di gare la rappresentativa molisana si è guadagnata un più che onorevole settimo posto su venti istituti in gara. Un risultato che premia l’impegno profuso in questi anni dal Settore Giovanile Scolastico del Molise che attraverso i suoi progetti punta alla valorizzazione e allo sviluppo del calcio in rosa.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close