News dal Molise

Ricci presidente Provincia di Isernia, le congratulazioni del gruppo Nuovo Sogno Agnonese

Il gruppo consiliare ‘Nuovo Sogno Agnonese’ si congratula con il sindaco di Venafro  Alfredo Ricci per l’elezione a Presidente della Provincia e gli augura buon lavoro “nella certezza – fanno sapere gli esponenti in una nota – che saprà dare le giuste risposte alle esigenze dell’intero territorio  della provincia pentra”.

“Come gruppo politico – proseguono – abbiamo incontrato il nuovo presidente della provincia Alfredo Ricci diverse volte ad Agnone durante la campagna elettorale. Ci siamo confrontati sui temi caldi che riguardano  il nostro territorio che ancora non trovano risposte, in primis la riapertura del Ponte Sente, la realizzazione delle nuove cucine dell’istituto Alberghiero e la manutenzione del viadotto sul Verrino. Naturalmente abbiamo parlato anche dell’ospedale San Francesco Caracciolo e della necessita di un potenziamento dei servizi sanitari indispensabili per la sopravvivenza di un’area periferica come l’Alto Molise.

Il nuovo presidente della provincia Alfredo Ricci durante gli incontri ha dimostrato di conoscere le questioni aperte e si è impegnato ad inserire tra le priorità della sua azione amministrativa  proprio le problematiche relative ad Agnone e l’alto Molise, nella speranza di poter riaccendere un lumicino per il futuro delle nostre aree”.

“Resteremo – conclude la nota – comunque vigili attivando ogni forma di azione politica, amministrativa e di protesta, purché finalmente si passi dalle parole ai fatti”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close